Subject: Maria di Magdala
From: "Info Antigua Tau" <[email-masked]>
Date: Thu, 11 Nov 2010 15:49:24 +0100

----- Original Message ----- 
From: Info Antigua Tau 
Sent: Thursday, July 22, 2010 10:02 AM
Subject: Maria di Magdala

www.antiguatau.it
[email-masked]    [email-masked]

--------------------------------------------------------------------------------

Carissimi,

Oggi, 22 luglio è il giorno di Maria Maddalena, gli rendiamo omaggio segnalandovi il link a You Tube dove potrete trovare un'infinità di video che la riguardano: http://www.youtube.com/results?search_query=maria+maddalena&aq=0

Inoltre, in allegato, uno stralcio da un interessante scritto di Igor Sibaldi dove parla del rapporto: Gnostici - Maddalena - Shekinàh.
E sulla scia dell'Eterno Femminino, un omaggio alla  "Maddalena" in ogni donna, con una bella pps in allegato.

Qui il link al nostro sito, con una mostra fotografica che abbiamo fatto nel 2005 nel sud della Francia, alla ricerca della... Maddalena!:
http://www.antiguatau.it/galleria/mostra%20foto%205/mostrafoto5.htm

Link ad altri siti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Maddalena
http://it.wikipedia.org/wiki/Vangelo_di_Maria
http://www.ilcerchiodellaluna.it/central_Dee_MMAdd.htm
http://www.mariamaddalena.it/
http://www.templaricavalieri.it/maria_maddalena.htm
http://rema2007.wordpress.com/2008/04/27/maria-maddalena-e-il-femmineo-sacro/
In francese: http://www.marie-madeleine.com/reportage_sainte_baume.html

--------------------------------------------------------------------------------

Immensa e splendente

Domini il buio

Dentro di me

La rugiada ti accompagna

Nel sorgere del sole

E dai calici dei fiori

Mi ridoni la vita,

Viva e solenne

La tua essenza trasparente

Traccia il cammino

Per il mio piede smarrito,

Forte e sincero

Sento dentro l'amore

Che tu alimenti

Dall'infinito Mistero,

Con lacrime d'amore

Pronuncio il tuo nome

Nella mia sommessa preghiera

Anima Mundi

Luce Celeste

Madre mia.

By: ALI

--------------------------------------------------------------------------------

NAMASTE'

Libreria Esoterica Antigua Tau e Centro Teosofico Paraclitus:

Informazioni ai sensi del Codice della Privacy (D.L. 196/2003).
Il vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di vostra diretta segnalazione o da una vostra e-mail a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre newsletter e non sarà comunicato o diffuso a terzi. Questa comunicazione non può essere considerata spam  poiché include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii di  posta elettronica. Nel caso abbiamo disturbato la vostra privacy, mandateci una e-mail con oggetto "cancellazione" e il vostro indirizzo sarà immediatamente rimosso dalla nostra lista. Grazie